
Milly Carlucci
Anna Carlucci, sorella di Milly Carlucci e coordinatrice dei social di Ballando con le Stelle, ha svelato alcuni retroscena sullo show.
Anna Carlucci lavora nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle e, nella sua intervista a Today, ha svelato alcuni dettagli sul popolare programma condotto da sua sorella Milly. In particolare la sorella della conduttrice ha svelato che, a differenza che in altri programmi, a Ballando con le Stelle le discussioni non sarebbero “pilotate” dagli autori e che ciascuno – giudici compresi – debba assumersi le responsabilità di quanto dice.
“Le liti tra i giudici non sono una novità, li ho sempre visti discutere e andare d’accordo. Voglio anche precisare che a differenza delle edizioni estere di Ballando con le stelle come pure del Cantante Mascherato dove la giuria viene guidata nei commenti dagli autori con un auricolare e le puntate non sono in diretta, da noi il giurato dice quello che vuole e se ne assume la responsabilità a 360 gradi”, ha rivelato.
Anna Carlucci: le liti a Ballando con le Stelle
Anna Carlucci è la coordinatrice delle pagine social di Ballando con le Stelle e da tempo lavora nel dietro le quinte del programma di sua sorella Milly. Tra le due c’è una grande complicità e la stessa Anna Carlucci ha rivelato di ritenersi fortunata nel poter stare fianco a fianco a sua sorella.
Quanto al caso Montesano a Ballando con le Stelle, ha rivelato che la Rai non avrebbe concesso all’attore di tornare all’interno del programma ma ha affermato che, a suo avviso, sarebbe opportuno concedergli il diritto di replica: “Sulla faccenda di Enrico dico che in qualsiasi contesto, ad ogni persona accusata di qualcosa, viene data la possibilità di parlare. Credo che almeno sarebbe giusto concederlo”, ha ammesso.